Essere primi nei motori di ricerca in tempi di festività come il Natale

Essere primi nei motori di ricerca in tempi di festività come il Natale

ECCO LE NOSTRE STRATEGIE PER ARRIVARE PRIMI SUI MOTORI DI RICERCA NEI PERIODI DI FESTITIVITA’ COME IL NATALE GRAZIE AI CANALI DI GOOGLE ADWORDS :

  • Create ora una campagna Display per promuovere le vostre offerte speciali per i periodi di festività, come il Natale. Usate poi le campagne di successo per i vostri saldi. Beneficiate del 94% di copertura sulla Rete di Ricerca Google, dell’88% di copertura della Rete Display e 59% di Youtube.
  • Utilizzate la vostra pagina Google+ page per comunicare con i vostri clienti fidelizzati in modo da favorire il passaparola. Continuate ad ottimizzare i vostri annunci. Utilizzare le estensioni degli annunci per Rete di Ricerca e Rete Mobile
  • Create nuovi annunci Adwords. Ideate annunci dedicati alla nuova stagione. Utilizzate i link di questi annunci per inidirizzare gli utenti direttamente sulle vostre promozioni.
  • Aumentate il numero delle parole chiave. Considerate la possibilità di usare delle parole chiave più specifiche come “Regali” e “Natale”
  • Utilizzate più canali di vendita : Date agli utenti internet la libertà di fare acquisti nel modo che preferiscono, indipendetemente da dove sono – PC, tablet, smartphone, in negozio oppure online
  • Utilizzate le sinergie con Google Shopping. Aggiornate i vostri annunci di prodotto in Google Shopping
  • Convincete i clienti last-minute. Perfezionate i vostri annunci in modo da convincere I clienti last-minute. Rimanete competitivi aggiornando sempre le vostre offerte
  • Siate presenti su smartphone e tablet. Lavorate sulla vostra campagna ‘mobile’. Dividete le vostre campagne per smartphone da quelle inidirizzate ai tablet per un magior controllo. Prioritizzate il vostro budget per I dispositivi mobile, soprattutto in corrispondenza con l’inizio dei periodi di festività : un periodo durante il quale le ricerche su dispositivi mobile superano le ricerche provenienti da PC. Dal telefono al negozio : Includete le estensioni locali nei vostri annunci mobile per portare più persone possibili al vostro negozio
  • Usate il retargeting per raggiungere clienti che hanno già acquistato. Raggiungete gli utenti che hanno già acquistato sul vostro sito e offrite loro prodotti complementari o fornendo offerte speciali per i saldi di qualsiasi momento dell’anno.
  • Generate sottoscrizioni alla vostra newsletter. Mantenete una relazione con i voctri clienti fidelizzati propondendo annunci che invitino a sottoscrivere la vostra newsletter. Questo vi permetterà di costruire un database di indirizzi email per i saldi invernali
  • Invitate gli tenti a scaricare la vostra applicazione per dispositivi mobile. Invitate gli tenti a scaricare la vostra applicazione per dispositivi mobili.
  • Remarketing con AdWords. Indirizzate le vostre comunicazioni alle vostre liste di utenti per il remarketing del periodo pre-Natalizio. Create nuove liste che risulteranno utili più avanti, specialmente nel periodo dei saldi
  • Fate crescere il vostro database. Create un estensione con link per favorire il contatto diretto (es. ‘Contattaci’) o per aumentare le sottoscrizioni alla newsletter
  • Utilizzate la vostra applicazione creata con Google. Usate la nuova estensione “Google Mobile App”, disponibile solo per campagne mobile, e fate un boom di download della vostra applicazione (iPhone o Android)

Alcuni Servizi di Posizionamento SEO svolti per i periodi di festività :

  • Keywords Analysis and Research – Analisi e Ricerca Parole Chiave
  • Manually Directory Submissions – Inserimento manuale nella Directory di settore
  • Article Submissions – Inserimento di Articoli
  • Press Release Distributions – Distribuzione di Comunicati Stampa
  • Web2.0/Blog Postings – Commenti e Post Blog SEO
  • Social Bookmarking Submissions – Inserimento di articoli nei Social Network
    Keywords Mapping – Mapping delle parole chiave
  • Keywords Density Check – Analisi della densità delle parole chiave
  • Content Optimization – Ottimizzazione Contenuti SEO
  • Keywords Proximity and Frequency – Frequenza e Prossimità delle Parole Chiave
  • Title Tag Change Suggestions – Cambio Tag Titolo
  • Meta tags Change Suggestions – Suggerimento dei Meta Tags SEO
  • Alt Tag Changes Suggestions – Suggerimento per Tag ALT delle immagini
  • HTML Site Map Suggestions – Suggerimenti per la creazione di una Site Map
  • XML Site Map Setup – Creazione della XML Site Map per Google
  • Anchor Text Optimization – Ottimizzazione degli anchor text
  • Interlinking Suggestions – Suggerimenti stategie Interlinking tra siti
  • Google Analytics Setup – Installazione Google Analytics e gestione account
  • Weekly Work Report – Rapporti Seo Settimanali
  • Monthly Ranking Report – Rapporti Seo Mensili con il Ranking ottenuto dal vostro sito
  • Monthly Full Detailed SEO Work Report in Excel – Rapporti e Statistiche SEO Mensili con Excel

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