Local Seo : farsi trovare è diventato più facile

Portate la vostra attività su Google con i sistemi Local Seo.

Se avete un’attività commerciale o una catena di distribuzione con più punti vendita, una strategia SEO locale è la chiave per raggiungere il successo. Ottimizzando tecnicamente un sito internet siamo in grado di aumentare la probabilità di essere trovati nei risultati di ricerca locale per le parole chiave che contraddistinguono un determinato lavoro o servizio.

I motori di ricerca come Google si basano su alcuni segnali, tra cui contenuti locali, pagine di profilo sociale (social network), link e citazioni per fornire i risultati locali più rilevanti per l’utente. Dopo aver ottimizzato il vostro sito ci occuperemo nel dettaglio di queste tre aree per amplificare i segnali di ricerca locale che vi faranno trovare più facilmente.

Utilizzeremo in modo avanzato Google My Business o vi creeremo un nuovo profilo se non lo avete ancora, e vi metteremo in contatto con i clienti che vi cercano su Google, Maps o Google+  indipendentemente dal dispositivo che stanno utilizzando.

Aumenteremo la vostra visibilità su Google, fornendo le informazioni giuste al momento giusto e magari dialogando anche con i vostri clienti in tempo reale.

E’ fondamentale infatti dare ai clienti le informazioni giuste al momento giusto, come ad esempio fornire loro le indicazioni stradali per raggiungervi tramite Maps o gli orari di apertura o un numero di telefono su cui possono fare clic per chiamarvi dal cellulare.

Informatica in Azienda vi aiuta a costruire una solida base di follower. I vostri clienti possono mostrare il loro apprezzamento per la vostra attività con voti e recensioni, utilizzare il pulsante +1 per farvi pubblicità e condividere i vostri post sul Web.

Grazie a Google LOCAL i vostri clienti scoprono e scelgono i luoghi migliori

Google offre applicazioni specifiche per Andorid https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.maps&hl=it e per iphone https://itunes.apple.com/it/app/google-maps/id585027354?mt=8 che aiutano a decidere quali sono i luoghi da visitare ! Se volete essere presenti in questa selezione occorre contattarci e vi forniremo un supporto completo LOCAL SEO per la vostra attività commerciale su Google My Business.

Google My Business è l’evoluzione di Google Places che permette alle aziende di centralizzare la gestione del proprio brand, inglobando Google+, il controllo della pagina aziendale su Google Maps, la gestione di eventi e offerte, la condivisione di contenuti e l’interazione con i propri clienti.

Volete comparire primi tra i risultati di tipo locale ?

Creiamo subito la vostra pagina Google My Business con funzione local e applichiamo tutte le strategie descritte nel paragrafo precedente per farvi raggiungere il successo : contattateci [ click qui ]