Campagne Google Adwords

Creiamo per voi le migliori campagne pubblicitarie Google Adwords.

Raggiungete i vostri clienti proprio quando cercano su Google quello che offrite. Pagherete solo se fanno clic per visitare il vostro sito internet o chiamarvi.

 

Perchè Google Adwords ?

Raggiungete un maggior numero di clienti

Se volete attirare nuovi visitatori sul vostro sito web, incrementare le vendite online, ricevere più telefonate oppure fidelizzare i tuoi clienti, Google AdWords è lo strumento giusto per voi.

Raggiungete il pubblico giusto al momento giusto

Gli utenti trovano la vostra attività commerciale proprio mentre cercano su Google i prodotti o i servizi che offrite.

Fate pubblicità a livello globale o locale

Raggiungete i clienti di determinati paesi, aree geografiche o città, oppure quelli che si trovano nelle vicinanze della vostra azienda o del vostro negozio.

Entrate in contatto con i vostri potenziali clienti sul Web

Potete raggiungere i clienti giusti sui siti internet che sono più visitati su tutto il Web. Una serie di opzioni vi consente di definire il targeting in base al tipo di sito web, al segmento di pubblico oppure utilizzando il remarketing, al momento giusto e nel posto giusto.

Fate pubblicità a livello globale o locale

Raggiungete i clienti di determinati paesi, aree geografiche o città, oppure quelli che si trovano nelle vicinanze della vostra azienda o del vostro negozio.

Raggiungete i clienti su qualsiasi dispositivo

E’ fondamentale che i vostri annunci siano visibili da tutti i dispositivi : desktop, laptop, tablet e cellulare. In questo modo, sarete sempre visibili quando i clienti effettuano una ricerca, navigano su Internet o fanno acquisti.

 

Potete iniziare con qualsiasi budget anche solo pochi euro al mese !

Quanto investire in pubblicità google adwords lo decidete solo voi. Iniziate con il budget giornaliero che vi fa sentire più a vostro agio, poi modificatelo in base alle vostre necessità. Molte aziende partono da un budget minimo di pochi euro al giorno.

 

Siete pronti per creare la vostra prima campagna google adwords ?

La nostra società sarà lieti di seguirvi nelle varie fasi di seguito elencate :

  • Creazione dell’annuncio
  • Scelta delle parole chiave ( per le parole chiave utilizziamo tutte le varie corrispondenze … generica, esatta, a frase e generica modificata … per cercare di ottimizzare il rendimento e ci serviamo anche delle corrispondenze inverse per escludere ricerche non pertinenti )
  • Come raggiungere il pubblico giusto comprendendo i vostri clienti
  • Definizione dell’importo da spendere
  • Pubblicazione selettiva degli annunci per specifici gruppi di persone
  • Pianificazione degli Annunci e metodi di targeting
  • Collegamento degli obiettivi ai dati  ( è importante comprendere gli obiettivi commerciali che desiderate raggiungere e i dati più pertinenti per questi obiettivi )
  • Aggiustamenti delle offerte
  • Individuazione ed esecuzione dei rapporti ( scoprite quanti nuovi clienti si collegano alla vostra attività dopo avere fatto clic sul vostro annuncio, da dove vengono e molto altro ancora … ) Rendimento dell’account, della campagna e del gruppo di annunci
  • Studio accurato delle statistiche di rendimento con Google Analytics ed il monitoraggio delle conversioni

Per avere un preventivo [ contattateci con un click qui ]